IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

giovedì 12 ottobre 2017

La Ruah: lezione a Radio Maria

TUTTI MI LEGGONO ANCHE I RELIGIOSI. 



Oggi pomeriggio alle ore 17 circa sono andato fuori per fare quattro compere, e in macchina come spesso faccio ascolto la radio, ho girato così per caso su radio Maria, stavo curiosamente pensando proprio allo Spirito Santo e toh mi capita questa trasmissione, chissà come mai, sono capitato su una lezione che parlavano di Ruah, cioè dello Spirito Santo, ebbene ascoltando quanto questo presentatore affermava, ho notato che costui deve avermi letto, perché le parole usate da esso come il termine ab eternum, com'è descritto nel sonetto rivelatore, che io ho interpretato, ovviamente chi fa questa descrizione non può riportare le mie parole altrimenti si fa plagio ma alcune parole per far capire si devono egualmente usare, inoltre la stessa tematica trattata era in rifermento alla femminilità della parola Ruah come appunto io stesso ho sempre asserito, infatti dice bene il commentatore che Gesù indicava lo Spirito Santo come La Ruah, al femminile e che poi i greci l'hanno tradotta la neutro per finire in italiano o meglio dire in latino al maschile, ma la parola originale in aramaico ed ebraico è al femminile e Gesù considerava lo Spirito Santo Donna, non maschio, come ho sempre detto, per cui si capisce che Radio Maria mia legge e non solo loro da quando molti mi testimoniano. Ascoltando poi la lezione devo però dire che il commentatore non ha saputo spiegare il senso vero convincere , anzi dire che ha sbagliato il senso, non era quello che Gesù intendeva. oltre alla tematica del cap. 13 di Giovanni riguardante lo spirito consolatore che qui ho trattato.  cap 14 giovanni  ed altri articoli sparsi nei miei blog. 








Quindi capisco bene che non solo mi leggono, ma anche mi studiano e come al solito non riportano di certo da chi prendono l'ispirazione, come sempre  queste cose dimostrano che c'è troppo orgoglio nelle persone per dire con umiltà non sono io l'artefice di tale intendere. 
Ma come dico sempre Dio sa, il problema è che la gente gli interessa solo il loro tornaconto e la gloria personale e quindi di chi abbia detto o scritto per primo non gliene frega un tubo di nulla, tanto perchè siamo cristiani e veri seguaci di Cristo, si con il binocolo. 

Da oggi riprendo la stesura di quello che stavo facendo, sto pensando se pubblicare il restante in un libro piuttosto che in rete, così non darò più da bere gratuitamente a quanti se ne sono approfittati e hanno ben mangiato sulle mie spalle, però vediamo. Anche perché alla fine io passo per un definente e loro per dei soloni, come sempre. Però come sempre poi Dio mi spinge a pubblicare quello che faccio perché anche lui sa che non avendo soldi per la pubblicazione non pubblicherei mai, per cui. Vedrò cosa farò.

Questa sera scriverò sullo Spirito Santo così chiarisco bene la questione definitivamente.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!