IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

venerdì 3 aprile 2015

Predizione sulla fine dei tempi di Isaia

Predizione sulla fine dei tempi di Isaia

Anche il battista riprende il discorso di Isaia:
4com'è scritto nel libro degli oracoli del profeta Isaia:
Voce di uno che grida nel deserto:
Preparate la via del Signore,
raddrizzate i suoi sentieri!
5Ogni burrone(valle) sia riempito,
ogni monte e ogni colle sia abbassat
o;
i passi tortuosi siano diritti;
i luoghi impervi spianati.

6
Ogni uomo vedrà la salvezza di Dio!

Questo passo letto da tutti, come un introspezione dell’anima, come un mutare le proprie norme di vita per accogliere il Signore con più celerità(preparate) è anche una predizione sulla fine delle fini, cioè sulla fine dei tempi in senso assoluto.

Prepratevi a ricevere il Signore, fate di tutto per accogliere Dio in voi, seguite le Sue leggi, fate ciò che ad Egli è gradito, questo in sostanza dice, appianate la vostra vita, rendete lievi i vostri intenti(vie), fate crollare i peccati (le montagne), riempite di opere (i burroni/le valli) così che tutto sia uguale, cioè pesato sia uguale allo stesso livello, i peccati saranno eliminati, e le opere saranno elevate, quindi le opere salgono i peccati scendono.. percorrete le vie del signore, che non necessarimente sono l'intento di essere sacerdote, perchè si può essere di Dio anche chi ha una famiglia, o chi vive da solo, basta fare la volontà di Dio, tutto lì

Vediamo il significato che nessuno ha mai letto:
Riflettiamo sull’evoluzione della geologia della terra e vedremo  che in pratica sta dicendo che quando le montagne saranno erose, e le valli riempite della terra delle montagne, tutto sarà appianato, tutto diverrà dolce, come lievi colline, dove le strade e i sentieri assumeranno un aspetto più lineare, più dolce, e dove non ci farà più fatica salire le montagne, e tutto sarà reso quasi uniforme, allora solo allora ci sarà la fine del mondo, solo allora ci sarà il giudizio universale. E l’uomo vedrà la salvezza di Dio.
Quindi quanto stiamo vivendo ora, è solo un altro gradino verso questa metà, ovviamente, terremoti maremoti, e anche  l’azione umana sulla terra,  le guerre degli uomini, specie quelle atomiche, distruggono la geologia, e quindi tutto concorre ad arrivare a questo epilogo dove solo poche saranno le grandi vette, e dove la maggior parte del pianeta sarà coperto da dolci colline, per cui le strade e i sentieri saranno resi più lineari e facili da percorrere. Noi non possiamo sapere se nel prossimo futuro l’uomo abbasserà le montagne per rendere le vie più veloci da percorrere e quindi agevolerà questo progredire verso questa meta. Ma in effetti le montagne sono sempre state degli scudi per le nazioni, delle protezioni, ma anche un impedimento per i popoli di spostarsi, agevolmente.
Anche il passo che recita che ogni valle sarà alzata e ogni monte abbassato dice la stessa cosa.

Quindi Isaia ci sta dicendo il momento in cui arriverà la fine dei tempi.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!