IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

giovedì 12 gennaio 2017

Yeshua comanda alle forze della natura!




23Salito sulla barca, i suoi discepoli lo seguirono. 24Ed ecco, avvenne nel mare un grande
sconvolgimento, tanto che la barca era coperta dalle onde; ma egli dormiva.
 25Allora si accostarono a lui e lo svegliarono, dicendo: «Salvaci, Signore, siamo perduti!». 26Ed egli disse loro: «Perché avete paura, gente di poca fede?».

Come dice bene il passo, mentre Gesù dormiva, avvenne una tempesta molto forte, tanto che le onde era più alte della barca. Gli apostoli ovviamente temendo di affondare lo svegliano, chiedendo a lui di far qualcosa, ma Gesù dice: «Perché avete paura, gente di poca fede?». Questa frase indica che gli apostoli non erano ancora del tutto convinti di ch fosse Gesù, perché se non fosse stato così, loro stessi avrebbero domato la tempesta, Gesù infatti in questa affermazione in sostanza attendeva che gli apostoli facessero proprio questo, anzi lo sperava. Sperava che qualcuno di loro, dimostrasse la sua fede senza disturbare il Maestro, ma così non è, dando facendogli capire che non erano ancora pronti.

Poi si alzò, minacciò i venti e il mare e ci fu grande bonaccia.27Tutti, pieni di stupore, dicevano: «Chi è mai costui, che perfino i venti e il mare gli obbediscono?».

Subito dopo Gesù mostra a loro come devono fare, per placare le forze della natura, egli infetti minacciò i venti e il mare e subito questi elementi si placarono, gli apostoli sono sempre più sconvolti, non comprendono ancore chi Egli E’, per aver tanto potere che tutte le forze del mondo gli obbediscono. Il termine minacciare indica una posizione di comando, ma fa capire anche che le forze in gioco nella natura non sono sempre benigne come pensiamo noi, infatti negli esorcismi coloro che vengono minacciati sono i demoni, non gli angeli, questo ci fa capire che le forze della natura spesso non sono di origine angelica. Ciò fa capire che coloro che governano queste elementi sulla terra spesso sono demoni.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!